Numeri chiave
185
processi automatizzati
50%
RHD Flow è uno strumento di gestione dei processi che consente di esaminare i processi aziendali e di renderli più efficienti riducendo le ridondanze, automatizzando le attività e ottimizzando le risorse.
Scopri di più
Una buona gestione dei processi può essere “l’ingrediente segreto" per aiutare le aziende a migliorare l'efficienza e l'efficacia operativa, consentendo di stanziare le risorse in modo ottimale, favorire il miglioramento continuo e, in ultima analisi, fornire un servizio migliore ai clienti.
La gestione dei processi e del loro ciclo di vita è quindi un pilastro fondamentale per la creazione del valore di qualsiasi azienda.
Il fulcro della nostra offerta è RHD Flow, progettato per semplificare e automatizzare i processi aziendali senza necessità di programmazione. Si occupa specificamente dei processi legati alla sicurezza informatica e alla prevenzione delle frodi, riducendo la superficie di attacco delle aziende. In breve, esamina i singoli processi aziendali e traduce i dati in informazioni chiave per capire cosa succede dietro le quinte, consentendo di assumere il controllo totale.
La creazione di flussi di lavoro efficienti attraverso la progettazione e l'automazione delle attività, il monitoraggio delle prestazioni, la gestione delle operazioni e l'utilizzo di insight (conoscenze aziendali) riguarda il quadro generale dell'azienda in quanto consente di prendere decisioni migliori ed evitare minacce informatiche e truffe.
185
50%
Supervisiona e ottimizza i processi aziendali dall'inizio alla fine, garantendo al contempo la conformità normativa.
Aumenta la qualità e la coerenza dei dati, migliora la governance e la sicurezza delle informazioni e facilita la collaborazione.
Esegui attività ripetitive e di routine senza l'intervento umano.
Monitora le prestazioni dei processi in tempo reale per garantire l'efficienza e identificare i rallentamenti.
RHD Flow ti consente di gestire e supervisionare ogni fase dei tuoi flussi di lavoro, assicurandoti che tutto si svolga senza intoppi. La progettazione e la mappatura dei processi possono aiutare a capire come funzionano le cose, a identificare i colli di bottiglia e a evidenziare le aree di miglioramento.
RHD Flow funge da unico hub in cui confluiscono tutte le informazioni e i processi, garantendo un flusso di dati coerente e il coordinamento tra i diversi sistemi e le parti interessate. Ciò significa che riunisce i dati provenienti da tutte le tue fonti, consentendoti di utilizzare comodamente informazioni diverse per migliorare il processo decisionale e la risoluzione dei problemi.
RHD Flow ti aiuta a garantire la conformità standardizzando i flussi di lavoro e allineando i processi ai requisiti normativi. In questo modo si riduce il rischio di sanzioni e si rimane flessibili di fronte all'evoluzione delle leggi.
RHD Flow viene installata ed eseguita in loco nel tuo ambiente IT. Questa opzione offre un maggiore controllo dei dati, ma comporta anche costi di manutenzione del server e dell'infrastruttura.
RHD Flow è un'applicazione cloud-native che può essere installata ed eseguita nel tuo ambiente cloud IT ibrido. Può essere gestita dal tuo team IT o da Alfa Group, con la possibilità di scegliere il livello di scalabilità e di manutenzione.
RHD Flow viene attivata tramite N.O.V.A., la nostra offerta di servizi gestiti, per una gestione end-to-end senza soluzione di continuità. Avrai accesso a esperti certificati, tecnologie avanzate, strumenti di analisi e intelligence sulle minacce.