Numeri che contano
21M+
di utenti monitorati
50%
di quota di mercato nel settore finanziario italiano
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Aiutiamo le organizzazioni che operano nel settore del digital banking e dei servizi di pagamento a contrastare le frodi con soluzioni per il rilevamento, la prevenzione, l'indagine e lo sviluppo di strategie antifrode.
Le frodi non sono solo una perdita finanziaria. Possono danneggiare gravemente la reputazione della tua organizzazione e diminuiscono il livello di fiducia dei clienti e l’operatività dei tuoi dipendenti.
Con le ultime evoluzioni normative, le frodi possono attivare sanzioni normative e controversie legali, con possibili conseguenze a lungo termine. Affrontare in modo proattivo le frodi, significa non solo proteggere i propri clienti, ma anche difendere l'integrità e la sostenibilità della tua organizzazione.
Per affrontare efficacemente le frodi è necessario un Team formato da tecnologi e analisti dedicati a monitorare tutte le operazioni di pagamento su ogni canale, inclusi i pagamenti nei negozi virtuali e le attività di telecomunicazione dei provider di servizi vocali. L’approccio è analitico basato su dati interni ed esterni all’organizzazione in un quadro organizzativo di Fraud Fusion.
Identificare le potenziali minacce prima che si verifichino permette di risparmiare tempo e risorse ma soprattutto permette di limitare l’impatto delle frodi sui clienti. Ciò consente di prendere decisioni in tempo reale per determinare la legittimità delle transazioni. Questo garantisce un'esperienza fluida ai clienti bloccando al contempo i tentativi di frode, tra cui: phishing, malware bancario, spoofing, furto di identità - appropriazione indebita di account, compromissione dei dispositivi, frodi nei pagamenti e frodi a carico di commercianti o carte.
Offriamo personale altamente specializzato, tecnologie proprietarie, tecnologie di terze parti, dati, il tutto coordinato per fornire alla tua azienda una soluzione dinamica e affidabile che risponda alle minacce in continua evoluzione e protegga la tua azienda e i tuoi clienti.
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N.O.V.A. (Next-Gen Operations for Vulnerability & Antifraud) è il nostro centro di servizi gestiti che promette di fornire i servizi end-to-end che la tua azienda e i tuoi clienti meritano. N.O.V.A. rappresenta un Fraud Fusion Center dove si fondono i team di Application Management, Threat intelligence, Fraud Analisys, AI - data Analisys.
Scopri di più
RHDFM, la nostra suite proprietaria integra e gestisce tutti i processi organizzativi e di indagine nell’ambito dell’antifrode. Integra i flussi di lavoro con capacità analitiche avanzate e funzionalità di IA/ML, garantendo il pieno rispetto dei processi interni, dei livelli di servizio e del rapporto di fiducia tra te e i tuoi clienti.
Scopri di piùUn approccio corretto alla gestione delle identità è la prima linea di difesa di una strategia antifrode. Ecco una rapida panoramica di come la nostra soluzione di gestione delle frodi aiuta a prevenire gli accessi non autorizzati e a ridurre le perdite dovute alle frodi.
Un motore di rischio analizza automaticamente le transazioni e associa un valore di rischio. Le transazioni dubbie sono notificate agli analisti che provvedono ad indagare il caso e, con il risultato della loro attività di intelligence, addestrano l’Intelligenza Atificiale a riconoscere i modelli comportamentali sospetti.
Rileva la compromissione dei dispositivi mobili che rappresentano la superficie di attacco più critica.
Nella lotta al riciclaggio di denaro, l'individuazione del conto bancario di un truffatore è uno dei passaggi più importanti per il recupero del denaro rubato.
Identificazione e prevenzione di attività fraudolente in cui un pirata informatico cerca di convincere il cliente a comunicare le credenziali o a confermare un pagamento fraudolento.
Identificazione e prevenzione di attività fraudolente in cui un frodatore si traveste da entità attendibile per ottenere un accesso non autorizzato a informazioni o sistemi.