LIVE WEBINAR
PROACTIVE CYBER FRAUD INTELLIGENCE:
AFFRONTARE LA CRESCITA DEL FINANCIAL E-CRIME IN ERA COVID-19
Il Cyber Crime internazionale nel settore finanziario è caratterizzato da una continua evoluzione, che eventi come l’emergenza COVID-19 contribuiscono ad accelerare: l’attuale situazione sanitaria, che minaccia di tradursi in una crisi economica globale, è un’occasione irripetibile per gli hacker, che hanno intensificato negli ultimi mesi gli attacchi mirati su banche ed altri istituti finanziari.
In questo momento difficile, come possono le organizzazioni essere abbastanza reattive da rispondere rapidamente ed efficacemente a tali attacchi, a tutela dei propri clienti e del proprio business?
Q6 Cyber offre un monitoraggio 24×7 del “Digital Underground” – che comprende DarkWeb, DeepWeb, malware networks, e altre infrastrutture del CyberCrime – in cui operano frodatori e cybercriminali. In questo webinar, sarà possibile scoprire come l’integrazione tra l’intelligence di Q6 e la piattaforma integrata per il Fraud Management di Alfa Group può aiutare gli istituti finanziari a compiere azioni mirate in grado di ridurre sensibilmente le perdite dovute a frodi su account compromessi.
Parleremo di: