Anche quest’anno Alfa Group sarà alla “Staffetta 8×20 BNL per Telethon” di BNL

Staffetta 8×20 BNL per Telethon

Anche quest’anno Alfa Group sarà alla “Staffetta 8×20 BNL per Telethon” di BNL

Anche nel 2017, per il terzo anno di seguito, Alfa Group sarà sponsor della “Staffetta 8×20 BNL per Telethon”, l’evento podistico benefico organizzato da BNL per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche. L’appuntamento con la gara è fissato per domenica 17 dicembre presso lo Stadio Nando Martellini, vicino le terme di Caracalla, a Roma.

L’edizione del 2016 della “Staffetta 8×20 BNL per Telethon” ha visto la partecipazione di ben 1200 atleti, divisi in 150 squadre, che hanno contribuito grazie al loro impegno a raccogliere oltre centomila euro.

Invariata anche per questa sesta edizione la formula della gara. Nella “8X20” ogni squadra è composta da 8 elementi e ogni partecipante – di fatto un frazionista – cammina o corre per 20 minuti intorno alla pista di atletica. Scaduti i venti minuti il primo frazionista deve terminare il giro fino al traguardo e lasciare il testimone al secondo concorrente della propria squadra e così via fino all’ultimo partecipante.

Alfa Group ha sempre raccolto con entusiasmo l’invito di BNL a partecipare all’evento benefico e anche quest’anno prenderà parte con orgoglio alla corsa con una squadra composta da manager e dipendenti. Ci vediamo il 17 dicembre intorno alle 09:00 presso lo Stadio Nando Martellini,  Largo delle Vittime del Terrorismo, zona Terme di Caracalla!