Ricerchiamo Process Engineer – RHD (consulenti tecnici junior) – Roma

Ricerchiamo Process Engineer  – RHD (consulenti tecnici junior) – Roma 

Alfa Group, gruppo di Società leader nella realizzazione e distribuzione di soluzioni software per il controllo di gestione e di processo, ricerca delle risorse junior da inserire al proprio interno e formare in qualità di “process engineer

JOB:

I/le candidati/e, dopo un periodo di affiancamento con i senior trainer aziendali seguiranno i clienti nella realizzazione di progetti di Process Engineering ingegnerizzando procedure operative nuove od ottimizzando quelle esistenti attraverso l’utilizzo di specifici software del Gruppo.

 REQUISITI: 

I/le candidati/e ideali hanno:

  • una laurea brillantemente conseguita in Ingegneria Informatica, Gestionale, Biomedica o Economia e Commercio;
  • domicilio a Roma;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • disponibilità a viaggiare e trascorrere brevi periodi di permanenza presso le sedi dei clienti;
  • una forte e spiccata attitudine al cliente e capacità di problem solving.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei linguaggi di interrogazione database Sql, dei grafici di rappresentazione dei processi secondo lo standard BPMN5, di Microsoft Reporting Services e IIS, la conoscenza delle normali “best pratices” in tema di sicurezza e privacy.

L’azienda offre un ambiente dinamico e formazione di base sui prodotti software di utilizzo per valorizzare la capacità di studio e la propensione al problem solving dei candidati.

L’inserimento iniziale prevede uno stage finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato con compenso commisurato alle reali competenze ed esperienze del/la candidato/a;

la sede di lavoro è Roma Sud – Torrino.

Per candidarsi inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati a: curriculum@alfagroup.it