Webinar proactive cyber fraud intelligence

SUMMARY

Il Cyber Crime internazionale nel settore finanziario è caratterizzato da una continua evoluzione, che eventi come l’emergenza COVID-19 contribuiscono ad accelerare: l’attuale situazione sanitaria, che minaccia di tradursi in una crisi economica globale, è un’occasione irripetibile per gli hacker, che hanno intensificato negli ultimi mesi gli attacchi mirati su banche ed altri istituti finanziari.

In questo momento difficile, come possono le organizzazioni essere abbastanza reattive da rispondere rapidamente ed efficacemente a tali attacchi, a tutela dei propri clienti e del proprio business?

Unisciti agli esperti di Cyber Fraud Intelligence di Alfa Group e Q6 Cyber: partecipa alla discussione sull’incremento dell’E-Crime durante il Covid-19 e su come combatterlo implementando il principale ambiente proattivo di financial e-crime sul mercato.

Q6 Cyber offre un monitoraggio 24×7 del “Digital Underground” – che comprende DarkWeb, DeepWeb, malware networks, e altre infrastrutture del CyberCrime – in cui operano frodatori e cybercriminali. In questo webinar, sarà possibile scoprire come l’integrazione tra l’intelligence di Q6 e la piattaforma integrata per il Fraud Management di Alfa Group può aiutare gli istituti finanziari a compiere azioni mirate in grado di ridurre sensibilmente le perdite dovute a frodi su account compromessi.

Parleremo di:

  • Quali sono gli ultimi trend nel cybercrime in ambito finanziario, inclusi gli impatti del COVID-19 e l’utilizzo di “money mules”, con approfondimenti dal “Digital Underground”.
  • Cosa possiamo trovare sotto la superficie, dando uno sguardo live e in tempo reale nel Dark Web fin dentro le principali community di hacker e frodatori.
  • Come ottimizzare proattivamente la gestione delle frodi su entità compromesse, e fornire una customer experience grazie ad una soluzione che combina tecnologie e competenze di Alfa Group e Q6 Cyber.

Iscriviti alla nostra newsletter!