Magento2Day: un evento dedicato all’e-commerce

Tendenze, soluzioni, strategie di e-commerce saranno presentati da Tecnolife – The Innovation Factory, in partnership con Magento, nel primo evento ufficiale rivolto ad un pubblico di medium & big company che si svolgerà il 16 febbraio prossimo presso Eataly a Roma.

La giornata affronterà temi di attualità e interesse per l’e-commerce con la partecipazione di partner, sponsor e relatori di alto profilo in linea con la strategia di posizionamento di Magento. Tutti i lavori, compresi quelli relativi alle soluzioni IT e strumenti, sarà sostenuto con un approccio strumentale per il raggiungimento degli obiettivi strategici di business.

L’evento si rivolge alle aziende che operano nel settore del commercio elettronico, con l’obiettivo di integrare nel loro modello di business una strategia di commercio digitale, e che desiderino approfondire aprirsi a nuovi scenari e cogliere nuove opportunità.

Alfa sarà presente con uno speech dedicato al tema ERP, nello specifico le integrazioni di SAP Business ONE con i sistemi e-commerce ma non solo!

L’agenda
La giornata si struttura in sessioni formative alternate a momenti di business networking per concludere un aperitivo di chiusura lavori.

L’agenda degli speech è in fase di definizione.
Mattina (h 9.30/13.00):
– 09.30: Registrazione partecipanti
– 10.00: Apertura lavori
– 10.15: Intervento di Magento
– 11.30: Interventi dei relatori
Pomeriggio (h 14.00/18.00):
– 14.00: Intervento di Magento
– 14.30: Intervento di Magento
– 15.00: Interventi dei relatori
– 17.00: Fine lavori
Dalle 17 in poi: Aperimeeting & Networking

Clicca e visita il sito dell’evento.