
the Fully Automated & Scalable
Threat Intelligence service
IL SERVIZIO SU MISURA PER PROTEGGERE IL TUO BUSINESS
powered by
powered by
Cresce il numero di aziende che utilizzano applicazioni web e strumenti cloud e app e per questo hanno aumentato la loro esposizione al rischio di attacchi informatici, come conferma il Data Breach Investigations report di Verizon.
Le PMI, spesso caratterizzate da un’infrastruttura IT ridotta e dall’uso di misure di sicurezza informatica elementari, sono i bersagli più facili per i cybercriminali.
delle aziende non ha risorse dedicate alla sicurezza informatica
delle violazioni avviene per estorsione di denaro
delle violazioni è causato da criminali e frodatori esterni all’organizzazione
delle violazioni riguarda il phishing, il furto di credenziali e password
Si prevede che nel 2020 i danni da cyber crime a livello mondiale toccheranno i 5 miliardi di euro. In questo contesto l’approccio alla sicurezza informatica tradizionale, basato sul concetto di “proteggere il perimetro” (ad esempio tramite l’uso di firewall), seppur necessario non è più sufficiente da solo per individuare e gestire in maniera tempestiva molti degli attacchi, sempre più sofisticati e mirati.
Ridurre al minimo i tempi di individuazione di un attacco informatico, conoscendo in anticipo le possibili minacce, risulta un fattore determinante per limitare tali danni, specialmente nelle organizzazioni dove la gestione delle minacce e degli attacchi informatici è ancora basata in modo consistente sulla presenza e sull’intervento di personale umano.
Non ci credi? Provalo, gratuitamente e senza impegno, per 30 giorni!
Il Servizio FASTint è lo strumento fondamentale per individuare e contrastare le minacce informatiche, verificarne velocemente l’impatto sul business dell’organizzazione e per conoscere le contromisure e le azioni da porre in atto per mitigare o eliminare il rischio cyber.
€ 500/ mese
(€ 6000/ anno)
Compila il modulo per richiedere una prova gratuita di 30 giorni, senza alcuna limitazione né vincolo: