Evento ABI Banche e Sicurezza 2017

Anche quest’anno Alfa parteciperà all’evento “ABI Banche e Sicurezza” il 23 e 24 maggio prossimi a Milano, presso il Centro Servizi Bezzi Sale conferenze – BPM, in via Massaua 6.

L’evento, organizzato dall’Associazione Bancaria Italiana, è dedicato ad aggiornamenti sui temi della sicurezza nel settore finanziario, particolarmente sensibile alle nuove minacce del cybercrime e che necessita di interventi efficaci di prevenzione del rischio e gestione delle crisi. Come dichiarato nel Rapporto Clusit, infatti, il settore bancario è tra i settori più colpiti dalle minacce alla cybersecurity, secondo solo a quello della sanità, per quanto riguarda l’estorsione di informazioni riservate tramite ransomware.

In qualità di sponsor, presenteremo uno speech dal titolo “Colmare il divario tra sicurezza ed utilizzo nei pagamenti mobile” con i relatori Fabrizio Mancini, sales Director Alfa Group e Ziv Cohen, CEO Paygilant durante la sessione M dal tema “Trend ed evoluzione delle frodi negli strumenti e servizi a pagamento” che si svolgerà durante la mattinata di mercoledì 24 maggio dalle 11.30 alle 13.00. Sarà inoltre presente un nostro desk nell’area espositiva.

Per la registrazione online dell’evento, clicca qui: https://www.abieventi.it/banche-e-sicurezza-2017