Careers

Nell’ambito del potenziamento della nostra Unit di “System Integration” cerchiamo dei Solution Engineer – Cyber Intelligence

Mission

sviluppo su progetti innovativi di Cyber Security per la gestione della sicurezza in ambienti complessi.

Attività/responsabilità

La persona verrà coinvolta in attività di System Integration tra le diverse piattaforme di sicurezza e parteciperà a progetti complessi operando sia nell’offensive sia nella difensive security, collaborerà su attività di Vulnerability Management, Digital Forensics e Threat Intelligence. In generale, l’attività prevederà la valutazione della sicurezza informatica secondo criteri e standard predefiniti, l’analisi funzionale di tipi di architetture e tecnologie di sicurezza per identificare i requisiti per supportare il team alla costruzione di una proposta che risponda alle esigenze del cliente nella sicurezza informatica. Supporto nella definizione della strategia di sicurezza informatica più efficace per il cliente e sostegno alla gestione delle risposte agli incidenti eseguendo l’analisi funzionale per identificare gli eventi critici e definire i processi correlati.

Requisiti

  • Laurea in Informatica o Ingegneria informatica
  • Esperienza di almeno 3 anni in ambito IT con attività di programmazione o gestione dei sistemi.
  • Conoscenza base di almeno un linguaggio di programmazione o di scripting (Python, Bash, Powershell)
  • Conoscenza base di Sistemi operativi o Networking.
  • Aver svolto attività o progetti almeno in uno dei seguenti ambiti: Network Security, Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Threat Intellingence, Digital Forensics, Malware Analisys, Incident Response.
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
  • Buona padronanza della suite MS Office (MS Word, MS PowerPoint and MS Excel)
  • Capacità di comunicare in modo efficace sia all’interno del team sia con il cliente;

Costituiscono un plus eventuali certificazioni (es. OSCP, eJPT, eNDP, eCIR, Security+, CySA+, Pentest+, CCNA Cyber Ops, SSCP, CSX CYBERSECURITY PRACTITIONER)

Sede di lavoro: Roma

Sono possibili brevi trasferte presso i Clienti o presso le altre sedi italiane ed estere del Gruppo.

Per candidarsi inviare il CV tramite il form sottostante indicando nell’oggetto “Solution Engineer – Cyber Intelligence”.

    Invia la tua candidatura

    Dati personali




    Iscriviti alla nostra newsletter!