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Nell’ambito dello sviluppo del proprio ufficio di Milano, cerchiamo un/una Receptionist/Office Services Assistant.

Attività/responsabilità:

  • Responsabile della Reception e dell’accoglienza di clienti/fornitori;
  • Gestione e smistamento delle chiamate, della posta cartacea e via web in entrata e uscita, dei pacchi e delle spedizioni;
  • Gestione sale riunioni e organizzazione di meetings, appuntamenti, pranzi con clienti;
  • Apertura e chiusura sede;
  • Archiviazione cartacea e digitale dei documenti aziendali;
  • Supporto agli Acquisti per ordini di forniture, materiale di consumo e manutenzione attrezzature per ufficio;
  • Supporto all’area Business Travel per organizzazione di trasferte in Italia e all’Estero;
  • Supporto nella gestione documentale dell’Albo dei fornitori e supporto per gare (nuove iscrizioni, scadenzario e relativo aggiornamento portali, richiesta documenti in scadenza propedeutici alle iscrizioni agli albi, supporto preparazione documenti ‘standard’ per gare);
  • Supporto alle attività H&S (visite mediche, corsi obbligatori sulla sicurezza, corsi addetti antincendio, primo soccorso, cassetta primo soccorso);
  • Supporto ad HR per iscrizione a corsi, gestione file excel per presenze ufficio/SW;
  • Supporto ad HR/IT per consegna e restituzione dotazioni aziendali;
  • Supporto al Real Estate & Facilities per l’ufficio di Milano (traslochi/lavori/nuove installazioni e relativa ricerca delle ditte, richiesta preventivi, conferma lavori e controllo dell’attività prestata dagli operai).

Requisiti: 

  • Preferibile appartenenza alle categorie protette, ai sensi dell’ART.1 e ART. 18, L. 68/99;
  • Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo (reception, segreteria, servizi generali);
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime capacità organizzative;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati a curriculum@alfagroup.it indicando nell’oggetto “Receptionist/Office Services Assistant MI”.

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