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Nell’ambito dello sviluppo del proprio ufficio di Milano, cerchiamo un/una Receptionist/Office Assistant appartenente a Categorie Protette (art.1)

Attività/responsabilità:

  • Accoglienza Visitatori della sede
  • Supporto a Real Estate & Facilities per attivazione approvvigionamenti e per i diversi interventi nell’ufficio di Milano (es. traslochi/lavori/nuove installazioni e relativa ricerca delle ditte, richiesta preventivi, conferma lavori e controllo dell’attività prestata dagli operai)
  • Gestione e smistamento delle telefonate e della posta cartacea e via web in entrata e in uscita
  • Organizzazione e gestione agenda professionale dei Partners per pranzi, meeting, riunioni, corsi, viaggi, manutenzione veicoli aziendali.
  • Organizzazione viaggi, meeting e trasferte in Italia e all’ Estero
  • gestione sale riunioni
  • Archiviazione cartacea e digitale dei documenti aziendali (dropbox)
  • Gestione dei file excel relativi alla programmazione delle presenze del personale (remote working vs presenze in ufficio)
  • Controlli green pass (temporaneo)
  • Supporto a Segreteria sede centrale per spedizioni
  • Supporto a Ufficio Acquisti per cancelleria, ordini
  • Supporto ad Amministrazione per multe e attivazione servizi (es.smaltimento toner)
  • Supporto ad Amministrazione per documentazione inerente l’ufficio di Milano (pagamenti, fatture, preventivi, distinte di pagamento da girare alle ditte coinvolte o negozi, cassa)
  • Collaborazione e supporto all’attività del RSPP (visite mediche, corsi obbligatori sulla sicurezza, corsi addetti antincendio e primo soccorso)
  • Supporto a HR per riconsegna beni e documentazione sicurezza, cassetta primo soccorso
  • Supporto all’attività di amministrazione e selezione del personale (consegna e restituzione beni aziendali, iscrizione a corsi di formazione, convocazione colloqui)
  • Collaborazione e supporto all’attività della Direzione Amministrazione (preventivi, ordini, report attività a tempo per Cliente tramite l’utilizzo di Quickbooks)

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi inviare il CV tramite il form sottostante indicando nell’oggetto “Receptionist/Office Assistant MI”.

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