Alfa all’IDC Conference 2017

Alfa parteciperà come sponsor, insieme al nostro partner Kaspersky Lab, all’IDC Conference 2017 che avrà luogo l’11 maggio prossimo a Milano. Congiuntamente terremo alle h 14 uno speech dal titoloLo scenario degli attacchi Advanced Persistent Threat e la Security Adaptive Strategy, in cui parleranno Marco Fagiolo, sales Engineer Alfa Group, e Fabio Sammartino, Presales Manager Kaspersky.

Sicurezza informatica come parte integrante della trasformazione digitale, questo il tema principe dell’evento che metterà in luce rischi e opportunità della digital transformation e le buone prassi e gli strumenti necessari  per far fronte al cambiamento nonostante i maggiori rischi che ciò rappresenta per la tutela e la sicurezza dei dati.

Difesa contro il cybercrime, gestione del rischio, difesa della supply chain, lotta al terrorismo non solo digitale, questi alcuni dei punti che saranno toccati durante la conferenza alla quale

Perché partecipare?

Durante la giornata saranno trasferite informazioni e nuove competenze rivolte sia ai professionisti ICT che alle potenziali aziende clienti, partendo da un’analisi e conoscenza dei trend di mercato, per arrivare a focus group e occasioni di networking.

Iscrizioni

La partecipazione è gratuita per le aziende clienti, vale a dire del settori Manufatturiero, Pubblica Amministrazione e Sanità, Banche e Intermediari Finanziari, Aziende di trasporto e logistica, Utilities/Energy, Retail e Grande Distribuzione Organizzata, Media, Business Services non ICT. A pagamento per le aziende ICT.

Per iscriverti, clicca qui.