ALFA GROUP SPONSOR DEL CYBERTECH EUROPE 2019

Appuntamento con la quarta edizione dell’evento il 24 e 25 Settembre 2019 a Roma

Il 24 e 25 Settembre torna a Roma il Cybertech Europe, l’appuntamento EMEA con la conferenza ed esposizione affermatasi negli anni come epicentro dello scambio di idee, networking e opportunità B2B per gli operatori del settore cyber. ALFA GROUP si riconferma sponsor dell’evento anche per il 2019, dopo il successo delle precedenti tre edizioni. La due giorni, che lo scorso anno ha visto oltre 100 relatori e più di 5000 partecipanti da 40 paesi del mondo, prevede anche per l’edizione 2019 un’agenda ricca di conferenze, sessioni plenarie e oratori di grande rilievo: saranno affrontati tutti i principali temi del momento in ambito cyber, quali la minaccia cibernetica globale, le strategie e le soluzioni per varie sfide, tra cui la finanza, i trasporti, i fornitori di energia, la difesa e il governo, ma anche la protezione delle operazioni, delle infrastrutture e dei cittadini.

A fare da cornice alla discussione sarà la vasta area espositiva, che si estenderà per l’intera superficie del suggestivo Centro Congressi La Nuvola: una grande vetrina di innovazione, soluzioni e tecnologie del mondo dell’industria cibernetica.

Dal booth Alfa Group, situato in prossimità della zona B2B dell’area espositiva, i nostri professionisti illustreranno come, attraverso la nostra Digital Business Platform RHD, sia possibile prevenire, contrastare e gestire le minacce informatiche in maniera più veloce ed efficace.

Attraverso l’integrazione di RHD con le tecnologie di partner leader di mercato, Alfa Group è in grado di offrire ai propri clienti una soluzione di Security Orchestration, Automation & Response (SOAR) completa, che raccoglie informazioni sulle minacce informatiche da molteplici fonti e risponde a eventi di sicurezza low-level, riducendo al minimo la necessità di un intervento umano.

Il nostro partner Digital Shadows sarà presente presso il booth Alfa Group per presentare il frutto dell’integrazione tra RHD e la piattaforma SearchLight, riconosciuta dal Forrester New Wave Digital Risk Protection Report 2018 come leader nel settore. La soluzione consente il monitoraggio dell’“impronta digitale” di un’azienda nel visible, deep e dark web, proteggendola contro l’esposizione indesiderata di dati, danno alla reputazione, minacce informatiche; integrata in RHD, la tecnologia di Digital Shadows fornisce feed indispensabili per attività core di una soluzione SOAR, quali Threat Management, Vulnerability Management and Incident Response.

La quarta edizione del Cybertech Europe si terrà a Roma, presso il Centro congressi La Nuvola, il 24-25 Settembre 2019.

Per maggiori informazioni sul CyberTech Europe 2019, visitare questo indirizzo