ALFA GROUP ENTRA A FAR PARTE DI CONFINDUSTRIA EMILIA AREA CENTRO E PARTECIPA A FARETE 2019

BOLOGNA, 4-5 SETTEMBRE 2019

Il ramo bolognese di Alfa Group è uno dei più longevi e consolidati del Gruppo, e da oltre 16 anni offre alle aziende del Centro-nord Italia prodotti e servizi IT, in particolare relativi alla gestione dei sistemi informativi aziendali e alla Cyber Security.

E’ proprio tramite la sede di Bologna che, lo scorso Luglio, Alfa Group è divenuta membro, inserendosi nella filiera Digital, di Confindustria Emilia Area Centro, associazione che dal 2017 unisce le imprese di Bologna, Modena e Ferrara.

A consolidamento di questa nuova collaborazione, nei giorni 4 e 5 Settembre Alfa Group parteciperà a FARETE 2019, evento organizzato da Confindustria Emilia Area Centro che si terrà presso BolognaFiere. Giunto alla sua ottava edizione, FARETE è il luogo dove le imprese si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali.

Gli esperti Alfa Group vi aspettano allo stand Q13, nel padiglione 15 del polo fieristico, per scoprire tutte le nostre soluzioni per la Digital Transformation nel settore Produttivo e Manufatturiero, dalla Sicurezza Informatica ai Sistemi Gestionali, alla Governance dei processi aziendali. Un team di consulenti con esperienza pluriennale e un ampio portafoglio di tecnologie proprietarie e di partner leader di mercato (tra cui SAP Business One e Kaspersky) saranno a vostra disposizione per aiutare la vostra impresa intelligente ad affrontare tutte le sfide del mondo Digital.

Prenota ora un appuntamento durante l’evento con uno dei nostri consulenti, attraverso l’agenda elettronica del portale (previa registrazione a questo link) o inviando una email a marketing@alfagroup.it

La partecipazione all’evento è gratuita: per registrarti e per il programma completo dell’evento, visita il sito dell’evento.