Cybertech Europe 2017

Alfa Group torna al Cybertech Europe

Alfa Group, sponsor dell’evento per il secondo anno di seguito, vi dà appuntamento il 26 e 27 Settembre presso il Centro Congressi “La Nuvola”

Anche nel 2017 Alfa Group parteciperà come partner al Cybertech Europe, uno dei più importanti eventi mondiali dedicato alle soluzioni cibernetiche. L’evento si terrà a Roma il 26 e il 27 settembre nella suggestiva location de “La Nuvola”, il nuovo centro congressi recentemente inaugurato nel quartiere EUR.

Quello al Cybertech è un gradito ritorno per Alfa Group, che ha preso parte alla manifestazione in qualità di partner già lo scorso anno, quando l’evento è sbarcato per la prima volta nella capitale italiana.

Nel corso della due giorni del CyberTech Europe 2017, dallo stand dell’azienda gli esperti di Alfa Group presenteranno le tecnologie nel campo dell’organizzazione aziendale prodotte dalla software house del gruppo e i prodotti dei partner tecnologici.

L’appuntamento per il CyberTech Europe 2017 è fissato per il 26 e il 27 settembre presso il Centro Congressi “La Nuvola”, Viale Asia, 40, Roma.

Maggiori informazioni sul CyberTech Europe 2017 possono essere trovate a questo indirizzo.