Alfa Group e Arkage: un’altra storia di successo SAP Business One

È possibile far convivere SAP Business One con la creatività e allo stesso tempo rispondere alle nuove esigenze del mondo post-digitale? Alfa Group e Arkage hanno dimostrato di sì, implementando la soluzione di SAP per la prima volta in un’agenzia creativa indipendente.

Come software integrato per la gestione del lavoro quotidiano, SAP Business One ha assicurato ad Arkage un maggiore controllo e velocità nei processi interni. Allo stesso tempo, SAP ha garantito all’agenzia creativa una più semplice interazione con i clienti, specialmente i più grandi, con cui è fondamentale essere allineati per la gestione amministrativa e finanziaria.

«Per Alfa Group è stata una grande soddisfazione vedere come SAP Business One abbia migliorato tutti i processi interni di Arkage, dall’amministrazione fino alla gestione dei clienti, permettendo così al management di avere tutti gli strumenti per implementare la più corretta strategia di business. Arkage è una realtà moderna, dinamica e molto attenta alle nuove tecnologie, che fa della creatività il suo punto di forza. Per questo, quando si sono rivolti a noi per adattare i loro processi aziendali alle nuove frontiere post-digitali, i nostri consulenti certificati li hanno supportati e guidati nella scelta di SAP Business One, che ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità, adattabilità e facilità di implementazione», ha spiegato Alessio Maggi, SMB ‎Director di Alfa Group.

Ascolta la testimonianza di Arkage: