Alfa al Magento 2 Day il 16 febbraio a Roma

L’evento Magento, un tappa per far crescere le aziende

Alessio Maggi, Chief Technology Officer di Alfa, sarà relatore al Magento 2 Day il 16 febbraio a Roma, insieme a  Tiziana Del Vecchio, Channel Sales Manager SAP Italia (sessione pomeridiana, h 14.20-14.40).

Per Alfa Group è importante spiegare alle aziende che utilizzano l’e-commerce come strumento di vendita quanto sia fondamentale dotarsi di un sistema ERP. La complessità delle attività quotidiane e del flusso dei dati  possono essere gestite ottimizzando così i flussi di lavoro ed agevolando i compiti di responsabili e dirigenti. Grafici, KPI e alert automatici sono solo alcuni degli strumenti che verranno presentati.

Le aziende che vogliono definire le proprie strategie di produzione troveranno interessante la parte dedicata al MRP ed alle nuove tecniche per il calcolo dei fabbisogni materiali e la pianificazione degli ordini di produzione ed acquisto.

ERP SAP Business ONE, la soluzione per gestire la tua azienda

SAP Business One è la risposta per le imprese che operano nel settore B2B e B2C  perché permette di avere sempre sotto controllo i dati, aggiornati in tempo reale e facilmente consultabili. Una ricerca non solo intuitiva ma anche veloce e precisa per monitorare gli acquisti, il CRM e la catena di produzione in pochi step.

Inoltre, grazie alla tecnologia in-memory HANA (HIGH PERFORMANCE ANALITYCS APPLIANCE) ed estendendo le funzionalità di Magento si ottiene una miglior integrazione dei dati evitando ridondanze ed ottimizzando le risorse umane.

Visita la pagina dell’evento.