ALFA GROUP SPONSOR DELL’EVENTO BANCHE E SICUREZZA 2019

Il 21 e 22 Maggio 2019 torna a Milano l’evento Banche e SicurezzaAlfa Group riconferma, per il quarto anno consecutivo, la propria presenza in qualità di sponsor della conferenza annuale promossa da ABI(Associazione Bancaria Italiana) e dedicata ai temi della sicurezza fisica e digitale nel settore finanziario, bancario e assicurativo.

L’innovazione digitale è per il settore finanziario fonte di straordinarie opportunità di crescita che, di anno in anno, si evolvono, si differenziano e si moltiplicano; l’apertura a tali opportunità porta però con sé nuovi rischi e sfide per il business, che il mercato finance deve essere in grado di raccogliere ed affrontare in maniera rapida ed efficace, ma mai invadente per il cliente.
Banche e Sicurezza costituisce ormai un appuntamento fisso per il settore, un punto di incontro e confronto tra i maggiori player di questo scenario così complesso: dalle istituzioni bancarie ed assicurative alle forze dell’ordine, dagli “ethical hacker” ai produttori di tecnologie, dai consulenti agli accademici.

Quella del 2019 sarà un’agenda ricca di sessioni, plenarie e parallele, su tutti gli aspetti della security per il mondo finance: tra gli argomenti troveremo open banking, intelligenza artificiale, machine learning e big data, biometria, cyber security, supply chain, privacy, frodi informatiche.

E’ proprio su questo ultimo argomento che Alfa Group prenderà parte attiva alla discussione: Lorenzo Mazzei, Managing Director Alfa Group, interverrà nella sessione Parallela R sul tema “Tecnologia & Innovazione – Prevenzione e gestione delle frodi”, che si terrà nel pomeriggio di Mercoledì 22 Maggio, a partire dalle ore 14. Durante la sessione saranno approfondite tutte le ultime evoluzioni nello scenario delle frodi e le novità tecnologiche e metodologiche in ambito Fraud Management per prevenirle, mitigarle e governarne la remediation.

Gli esperti Alfa Group vi danno appuntamento a Banche e Sicurezza 2019 il 21-22 Maggio dalle 9:15 alle 18:30 nell’area espositiva del Centro Servizi Bezzi – Sala conferenze Banco BPM  (stand 23)ed il 22 Maggiodalle 14:00 alle 15:00per la Sessione Parallela R.

Clicca qui per dettagli e agenda!