2017, tempo di novità in casa Tenable

Grandi notizie dal quartier generale di Tenable Network Security®, Inc. che, dopo aver vinto a giugno il SC Awards Europe come miglior soluzione per la gestione del rischio e la conformità normativa ed essere stata inserita nella lista di Forbes delle 25 Next Billion-Dollar Startups 2016 ha designato il nuovo Presidente ed Amministratore Delegato.

Sarà Amit Yoran, già presidente RSA, a guidare l’azienda che, con più di un milione di utenti e più di 20.000 aziende pubbliche e private in tutto il mondo, si conferma leader nel settore della sicurezza informatica. La scelta è ricaduta su di lui dopo un’attenta analisi e, come dichiarato dai vertici di Tenable, Yoran sarà in grado di guidare l’azienda dando continuità al progetto di crescita in cui i partner giocheranno un ruolo essenziale.

“Tenable è una delle aziende più innovative in materia di sicurezza e, grazie a nuove tecniche sta migliorando continuamente la gestione delle vulnerabilità nella tecnologia di nuova generazione” ha dichiarato il neo-presidente. “Nel corso della mia carriera ho incontrato migliaia di imprenditori provenienti da tutto il mondo e da differenti settori ed una cosa li accomunava, la preoccupazione per la sicurezza delle proprie aziende. Per questo dobbiamo essere in grado di analizzare lo stato di esposizione delle aziende e monitorare continuamente il panorama tecnologico in cui operiamo.”

“Quando abbiamo creato Tenable il nostro obiettivo era creare la migliore soluzione per la gestione della vulnerabilità e sicurezza aziendale del pianeta” dichiara Deraison Renaud co-fondatore di Tenable “Siamo convinti che Amit è la scelta giusta per guidarci nella prossima fase del nostro viaggio.”

Amit Yoran ha confermato inoltre la sua inoltre intenzione  di sviluppare ulteriormente i rapporti con gli attuali partner per fare la differenza sul mercato, un’attitudine a fare “rete” e creare sinergie che già aveva dimostrato durante gli anni di presidenza in RSA.

Si prospetta un anno ricco di cambiamenti per noi che oltre ad essere gli unici partner Tenable in Italia, siamo da sempre in prima linea per garantire sempre maggior sicurezza ai nostri clienti.